About me
Io suono suoni e sfericita', mai visti, onde, logaritmi musicali, echi, o echos. Il tempo e il suono non si toccano, perché ognuno ha il suo posto, o battitura di arrivo o arresto. Studio biologia all'università, perché mi da un modo diverso di fare le cose e guardarmi attorno, una chiave di lettura ottima per la vita.
Work / Education
Io studio il suono e tutti i numeri applicabili ad esso. La natura, i numeri aurei, la bellezza numerica ed aurea nelle cose, negli oggetti e nelle persone a livello geometrico, una forma di cubismo scomposto. E di osservazione degli oggetti, dall'esterno e da altri punti di vista, come la chimica, la biologia, la fisica. La bellezza euclidea, scomposta e rivista in più punti, una ricerca, concreta e costante, di osservare, e capire, come si formano le cose e in che cosa si possono mutare, come faceva il grande Leonardo Da Vinci.
Io studio biologia, arte e musica, con microscopi, sintetizzatori, workstation, pianoforte, tastiera e chitarra.
Io dipingo per passione, suono per passione, incido tracce e linee musicali. Ambient come musica e tipo di genere, musica come ludovico Einaudi. E arte come van gogh, e Salvador dalì, come fautori e precursori di tante cose, ambiti e trattati con rispetto per le persone che sono state. Nonché come maestri. E scrivo poesie.